JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Peyraud-Magnin: “Grande squadra e grande famiglia, sono orgogliosa”

Peyraud-Magnin: “Grande squadra e grande famiglia, sono orgogliosa” - immagine 1
Il portiere bianconero, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha voluto esprimere la sua gioia per la vittoria ottenuta ieri a Parma

redazionejuvenews

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, in questo weekend è ripresa la Serie A femminile. Ieri la Juventus Women ha battuto il Parma 2-1 con una spettacolare rimonta nei minuti finali. La squadra di mister Joe Montemurro infatti era andata sotto nel punteggio al 19', con il gol del vantaggio gialloblù firmato da Martinovic.

La Juve ha subito cercato di reagire e nel secondo tempo c'è stato un vero e proprio monologo bianconero, senza però riuscire a trovare la via del gol. E proprio quando tutto sembrava finito, le Women non si sono arrese. Così al 92' è arrivato il pareggio di Boattine al 96' il gol vittoria segnato da Gunnarsdottir.

Una vittoria sofferta, voluta ed emozionante, a cui Pauline Peyraud-Magnin ha dedicato un post su Instagram. Le parole del portiere bianconero: "Whouuaaa non ho altre parole, ieri ho visto una grande squadra ma anche una grande famiglia.. avevamo tutto.. Rabbia, frustrazione, ma anche lacrime di gioia e soprattutto un finale pieno di passione! Incredibile, indescrivibile. Sono così orgogliosa della mia squadra.

Ho sempre detto che il calcio è stata una grande storia d’amore? Ecco i motivi! Puoi essere con le spalle al muro senza sapere cosa fare e all’improvviso trovi la soluzione! E questo sentimento che ti prende e si scatena dentro di me ha un nome: JUVENTUS. Fino alla fine".