c189ea50a994ecbb2b3bdaccddc8efb4-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Non posso dirti ora i segreti, te li dico dopo la partita. Sono una squadra importante con un grande allenatore, hanno fatto una bella campagna acquisti e hanno una rosa forte. Noi domani dobbiamo fare il nostro gioco, vedremo alle 16 come sarà andata. Le assenze? Le assenze pesano, ma la squadra sta bene. Abbiamo una rosa importante e io ho fiducia in tutte. La possibilità di lavorare in una settimana normale è stata importante anche per freschezza”.
Sulla Roma: “Hanno due-tre cose importanti. Due-tre giocatrici di alta qualità che possono fare la differenza. Costruiscono e palleggiano e preparano tantissimo le giocate in avanti. Pressano molto alte e vogliono il pallone nella nostra metà campo. E poi hanno grande fiducia per il campionato e la Champions. Questo conta tanto per la Champions. Sono le due squadre che fanno spettacolo nel calcio italiano. Sono contento che domani si affrontino queste due squadre che stanno facendo bene in Italia in Europa”.
Sulla finale: “Arriva presto, è una partita importante ed è una finale. La squadra che riesce a controllare situazioni e momenti vince. Ma non ha effetto sul nostro cammino, è una partita secca. Spero di poter vedere una bella partita che mostri il livello del calcio femminile”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…