JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Perinetti: “Conte non è insensibile al richiamo della Juventus”

Perinetti: “Conte non è insensibile al richiamo della Juventus” - immagine 1
Giorgio Perinetti, dirigente, ha analizzato la situazione della Juventus, parlando anche del possibile ritorno di Conte in bianconero.

redazionejuvenews

Giorgio Perinetti, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: "Il ritorno di Conte alla Juventus? Il nome ogni tanto ritorna. Ma la Juve sembra attraversare momenti un po’ così e quindi il nome gira. Credo che Conte non sia insensibile al richiamo della Juventus in ogni caso. Però bisognerà vedere se Allegri raddrizzerà la situazione".

Sul Napoli: "La qualità del gioco e dei singoli e la compattezza che ha ottenuto Spalletti fanno pensare ad un Napoli che può arrivare fino in fondo. C’è però questa imprevedibilità della sosta, bisognerà capire come verrà gestita. Da Kvaratskhelia a Kim bravo lo scouting del Napoli. Giuntoli in passato è stato criticato, ora ha trovato giocatori forti quanto quelli che sono andati via".

Sulla Serie A ed il Mondiale in Qatar: "È una variante impazzita. Una sosta cosí lunga non si è mai verificata. Se pensiamo a quante sorprese ci sono dopo una sosta di quindici giorni, immaginiamo dopo un break così lungo. La Serie B? La B è sempre imprevedibile. Questo campionato ci fa vedere delle sorprese davanti. Ci sono squadre come Como, Benevento e Pisa che sembravano destinate a lottare per la Serie A. Nessuno può dire di essere certo o disperato".