c189ea50a994ecbb2b3bdaccddc8efb4-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua in conferenza. Ecco le sue parole: “L’approccio che dovremo avere contro l’Ozkhetpes dovrà essere un approccio umile e dovremo imporre il nostro gioco come abbiamo provato a fare in queste prime amichevoli stagionali. Abbiamo lavorato sull’obiettivo di fare il nostro gioco, lavorando sui nostri principi e sulla crescita del calcio propositivo.
Sono molto entusiasta della campagna acquisti. Sono arrivati profili davvero interessanti e già nelle prime amichevoli si sono visti segnali estremamente positivi. Le ragazze si sono dimostrate molto umili, con grande voglia di crescere nel Club. La partenza, come ho detto, è stata molto positiva. Dobbiamo continuare a lavorare così.
La squadra, nel complesso, sta bene. Chiaramente c’è un po’ di affaticamento per via della preparazione intensa che abbiamo svolto, ma lo sapevamo. Ciò che non manca è l’entusiasmo e la voglia di iniziare questa stagione. C’è grande euforia all’interno del gruppo e questo è fondamentale per noi”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.