Montemurro: “Dobbiamo proporre il nostro gioco, contento del mercato”

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando della sfida di Champions.
Joe Montemurro

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua in conferenza. Ecco le sue parole: “L’approccio che dovremo avere contro l’Ozkhetpes dovrà essere un approccio umile e dovremo imporre il nostro gioco come abbiamo provato a fare in queste prime amichevoli stagionali. Abbiamo lavorato sull’obiettivo di fare il nostro gioco, lavorando sui nostri principi e sulla crescita del calcio propositivo.

Sono molto entusiasta della campagna acquisti. Sono arrivati profili davvero interessanti e già nelle prime amichevoli si sono visti segnali estremamente positivi. Le ragazze si sono dimostrate molto umili, con grande voglia di crescere nel Club. La partenza, come ho detto, è stata molto positiva. Dobbiamo continuare a lavorare così.

La squadra, nel complesso, sta bene. Chiaramente c’è un po’ di affaticamento per via della preparazione intensa che abbiamo svolto, ma lo sapevamo. Ciò che non manca è l’entusiasmo e la voglia di iniziare questa stagione. C’è grande euforia all’interno del gruppo e questo è fondamentale per noi”.