29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua in conferenza. Ecco le sue parole dopo l’eliminazione dalla Champions: “Dobbiamo subito ripartire, purtroppo non c’è niente da fare. Abbiamo pagato degli errori forse dell’anno scorso. È finita e mi dispiace per le ragazze. Abbiamo una Serie A, una Supercoppa e una Coppa Italia da vincere. Il calcio certe volte è crudele. Devo rivedere la partita, nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene. Poi siamo calati, ho cercato di cambiare il modulo per rinfrescare. Poi i rigori sono una lotteria.
Quando comandi la partita e hai la palla a centrocampo, sei messo bene e poi capita di prendere una ripartenza così veloce…. Io non sono un allenatore che vuole aspettare le squadre per ripartire. Bravo l’Eintracht che ha tre giocatrici davanti forti e veloci.
Nel calcio ognuno ha le sue opinioni. Abbiamo fatto un piano partita, abbiamo una squadra di ventidue e a volte bisogna mettere le partite a posto nei 90ª minuti o anche come oggi nei supplementari. Bisogna gestire i momenti delle partite per vincere, ma non bisogna mai dire che doveva giocare quella o quell’altra. Io scelgo con i fatti e i dati, queste sono le mie opinioni. Abbiamo gestito abbastanza bene la partita per un’ora”.
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.