JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “Ora dobbiamo vincere Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa”

Joe Montemurro
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua dopo la partita con l'Eintracht, che ha sancito l'uscita dalla Champions.

Joe Montemurro, allenatore della JuventusWomen, ha detto la sua in conferenza. Ecco le sue parole dopo l'eliminazione dalla Champions: "Dobbiamo subito ripartire, purtroppo non c’è niente da fare. Abbiamo pagato degli errori forse dell’anno scorso. È finita e mi dispiace per le ragazze. Abbiamo una Serie A, una Supercoppa e una Coppa Italia da vincere. Il calcio certe volte è crudele. Devo rivedere la partita, nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene. Poi siamo calati, ho cercato di cambiare il modulo per rinfrescare. Poi i rigori sono una lotteria.

Quando comandi la partita e hai la palla a centrocampo, sei messo bene e poi capita di prendere una ripartenza così veloce…. Io non sono un allenatore che vuole aspettare le squadre per ripartire. Bravo l’Eintracht che ha tre giocatrici davanti forti e veloci.

Nel calcio ognuno ha le sue opinioni. Abbiamo fatto un piano partita, abbiamo una squadra di ventidue e a volte bisogna mettere le partite a posto nei 90ª minuti o anche come oggi nei supplementari. Bisogna gestire i momenti delle partite per vincere, ma non bisogna mai dire che doveva giocare quella o quell’altra. Io scelgo con i fatti e i dati, queste sono le mie opinioni. Abbiamo gestito abbastanza bene la partita per un’ora".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.