JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

LIVE – Juventus Women-Roma 1-1(4-5 dcr): Bianconere sconfitte ai rigori

LIVE – Juventus Women-Roma 1-1(4-5 dcr): Bianconere sconfitte ai rigori - immagine 1
La squadra delle ragazze bianconere di Joe Montemurro affronta la Roma nella finale della Superocppa femminile in programma al Tardini

redazionejuvenews

La JuventusWomen e la Roma scendono in campo per la finale della Supercoppa femminile in programma al Tardini di Parma. Di seguito la cronaca della partita.

Finisce qui. La Juventus Women viene sconfitta ai calci di rigore dalla Roma, che vince la Supercoppa italiana.

CANTORE(J): PARATO

HAAVI(R): GOL

CERNOIA(J): GOL

LAZARO(R): GOL

GIRELLI(J): PARATO

GLIONNA(R): ALTO

SEMBRANT(J): GOL

LINARI(R): GOL

BOATTIN(J): GOL

GIUGLIANO(R): GOL

CALCI DI RIGORE

120' - Anche l'extra-time è terminato. Ci vorranno i calci di rigore per decretare la vittoria.

107' - Glionna, involata verso la porta, viene fermata da Peyraud-Magnin.

96' - Sembrant va vicino al gol con un colpo di testa. La Juventus tenta il sorpasso.

90' +3 - Terminano i tempi regolamentari. Tutto pronto per i supplementari.

90' - Occasione a tempo scaduto per la Juventus. Colpo di testa di Girelli e respinta ancora di Caesar.

80' - Bonfantini, dopo un'azione confusionaria, calcia in porta di distanza ravvicinata, ma Caesar salva miracolosamente.

65' - Doppio cambio per la Juventus: fuori Caruso e Grosso, dentro Cantore e Rosucci. Nella Roma Glionna per Serturini.

63' - Occasione Juventus. Caruso recupera palla sulla trequarti e serve Girelli, che da posizione favorevole calcia fuori di pochissimo.

59' - Pareggio della Juventus. Calcio di punizione poco fuori dall'area di rigore della Roma, dal lato corto. Boattin calcia in maniera perfetta e beffa Ceaser da un angolo quasi impossibile. Gol splendido e risultato sull'1-1.

54' - Occasione Juventus. Batti e ribatti nell'area di rigore giallorossa e Beerensteyn prova la conclusione volante, ma il tiro è largo.

50' - Ammonizione per Salvai che ferma la ripartenza di Giacinti sull'esterno con un intervento da dietro.

46' - Inizia il secondo tempo.

45' + 1 - Fine del primo tempo.

45' + 1 - Grandissima occasione per la Juventus allo scadere. Beerensteyn serve Girelli che da sola in area, da ottima posizione, calcia alto.

41' - Ancora Roma in avanti. Serturini spinge a destra e serve Giacinti, che non colpisce bene e favorisce l'intervento di Peyraud-Magnin che blocca.

33' - Traversa Juventus. Calcio di punizione per le bianconere all'altezza del vertice dell'area di rigore. Sul pallone va Boattin che disegna grande parabola col sinistro, ma colpisce la traversa.

24' - Scontro molto duro tra Caruso e Andressa, che rimangono a terra. Necessario l'intervento dei sanitari delle due squadre, ma entrambe possono proseguire.

19' - Roma in vantaggio. Rimessa laterale della squadra giallorossa, Giacinti fa la sponda per il tiro di Haavi, la palla però torna a Giacinti che aggancia e gira rapidamente in rete.

11' - La Roma attacca sulla destra con una buona combinazione che porta Giugliano al cross. Peyraud-Magnin tocca quanto basta per mettere fuori causa Giacinti.

8' - Fuga di Haavi sulla sinistra, che poi rientra per calciare di destro. Sembrant è brava ad opporsi e murare.

3' - Occasione per Caruso. Iniziativa in area di Bonansea, che poi cerca la compagna, che viene murata al momento della conclusione.

1' - Calcio d'inizio.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro. A disp. Aprile, Forcinella, Lundorf, Duljan, Zamanian, Cernoia, Rosucci, Cantore, Bonfantini.

Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Linari, Wenninger, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti. All. Spugna. A disp. Lind, Cinotti, Landstrom, Ciccotti, Glionna, Haug, Ferrara, Kollmats, Lazaro.