564999c1a4452c6b489d7f8acc87d75b-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Sono tre le bianconere selezionate per questo turno di campionato nella Top 11 FIGC Femminile E, avendo segnato in 2 3 gol, non stupisce il perchè: parliamo di Peyraud-Magnin, Beerensteyn e Girelli.
Vediamo come sempre i motivi. Pauline: Tra i cinque portieri che hanno tenuto la porta inviolata in questo turno di Serie A, la bianconera è quella che ha effettuato più parate (quattro nel match col Sassuolo). Lineth: Oltre ad essere l’unica giocatrice con più di un gol all’attivo in questo turno di Serie A (doppietta vs Sassuolo) l’olandese è stata anche la prima per palloni giocati in area avversaria (12) e per passaggi effettuati sulla trequarti avversaria (27).
Cristiana: La bianconera, oltre ad essere andata a segno contro il Sassuolo, è stata l’unica attaccante con più di una respinta difensiva di testa in questa giornata (tre, almeno due più di qualsiasi collega di reparto). In generale solo Csiszár ne ha registrate di più (quattro) nel turno appena concluso”.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…