JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve | Giuntoli scatenato: non solo Samardzic! Vuole anche…

Giuntoli fa paura
Non c'è solamente Samardzic sulla lista di Giuntoli per il centrocampo della Juventus. Ecco l'altro nome che sta circolando

Nel mondo del calcio, le trattative di mercato sono sempre fonte di notizie e speculazioni, e la Juventus non fa eccezione. Negli ultimi giorni, i bianconeri stanno valutando diverse opzioni per il loro centrocampo considerando quello che sta accadendo sul fronte Fagioli-Pogba.

L'interesse a lungo termine per Lazar Samardzic

—  

Lazar Samardzic è un nome che fa il suo ritorno nelle voci di mercato, con il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, che è interessato al giocatore fin dai tempi della sua esperienza al Napoli. Nonostante un accordo fosse quasi stato raggiunto con l'Inter lo scorso agosto, sembra che il futuro del centrocampista serbo sia ancora in gioco. Il giocatore e il suo entourage vedono con favore un possibile trasferimento a Torino, credendo che sia giunto il momento di lasciare l'Udinese e unirsi a un club di alto livello come la Juventus. La Juve è alla ricerca di un centrocampista, un ruolo che Samardzic svolge in modo eccellente all'Udinese. Questo giovane talento serbo rappresenterebbe un investimento sia per il presente che per il futuro della squadra. Ma non è finita qui.

Un'altra idea per la Juventus

Fabian Ruiz si sarebbe proposto alla Juventus. Stiamo parlando di un nome ben noto nel mondo del calcio, soprattutto per la sua abilità tecnica e visione di gioco. Attualmente, il giocatore spagnolo è sotto contratto con il Paris Saint-Germain, ma sembra che la Juventus stia valutando l'opzione di portarlo in Italia. Tuttavia, ci sono delle condizioni da considerare. I francesi dovrebbero essere disposti a contribuire al pagamento del suo stipendio per rendere l'affare più accessibile per la Juventus. Fabian Ruiz è un giocatore versatile che potrebbe fornire quella creatività e controllo del centrocampo di cui la squadra ha bisogno. E a questo proposito, ecco la formazione da sogno che la Juventus vorrebbe costruire per il 2024 <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.