Cernoia: "Un orgoglio continuare a scrivere la storia con questi colori" - JuveNews.eu

Cernoia: “Un orgoglio continuare a scrivere la storia con questi colori”

La calciatrice della formazione femminile della squadra di Torino ha rinnovato e prolungato il contratto che lo lega ai colori bianconeri fino al 2024

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La calciatrice della Juventus Women Valentina Cernoia, ha rinnovato il suo contratto con la squadra bianconera fino al 2024. Queste le sue parole a JTV: “È un traguardo molto importante, è un orgoglio continuare a scrivere nuove pagine di storia con questi colori. Il campionato? Dobbiamo ritrovare lo spirito e lavorare per invertire la tendenza, i risultati torneranno ad arrivare. La Juventus mi ha accolta da zero, sono arrivata a 100 dopo l’ultima partita, il mio percorso alla Juve è stato di crescita. I prossimi impegni? Adesso abbiamo Coppa Italia e Champions, che per noi vale tantissimo. Dobbiamo concludere bene la stagione per centrare gli obiettivi”.

La Juventus ha comunicato il rinnovo della calciatrice della squadra allenata da Joe Montemurro attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet, nel quale ha comunicato il prolungamento del contratto sottolineando come la giocatrice sia una delle presenti fin dal 2017.

“Valentina Cernoia e le Juventus Women: la storia continua. La numero 7 bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2024, per continuare a inseguire grandi obiettivi insieme.

Valentina è una di quelle ragazze presenti il giorno in cui tutto è cominciato, nel luglio 2017. Da quel giorno e dal suo esordio con la nostra maglia ha messo tutta sé stessa in ogni sfida affrontata, con quella voglia di lottare fino alla fine che l’ha portata a conquistare otto trofei in bianconero. E le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist hanno avuto un ruolo fondamentale.

Sono 26 i gol messi a segno con la Juve, 100 le presenze, traguardo importante che racconta quanta strada sia stata percorsa fianco a fianco, migliorando costantemente. La testa, ovviamente, oggi è già rivolta al futuro, alle prossime sfide da affrontare, in cui tutte le compagne sapranno di poter contare su di lei. In qualsiasi ruolo, con qualsiasi compito.
Congratulazioni, Valentina!” (Juventus.com)