JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Inter-Juventus Women: le formazioni ufficiali

Joe Montemurro
La squadra di Joe Montemurro scende in campo contro le nerazzurre per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia

redazionejuvenews

La JuventusWomen ha vinto per 2-1 contro il Parma domenica scorsa, chiudendo la regular season. Le bianconere sono pronte oggi a tornare in campo, e giocheranno contro l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia. Sabato 11 marzo a Vinovo ci sarà il match di ritorno, che deciderà quale sarà la finalista della competizione.

La squadra di Joe Montemurro ha eliminato il Chievo Verona ai quarti, con un risultato complessivo di 6-0con le nerazzurre che hanno avuto la meglio della Sampdoria ai calci di rigore.  Queste le formazioniufficiali della partita in programma al Konami Youth Development Center di Milano.

INTER WOMEN (343): Piazza; Van der Gragt, Alborghetti, Fordos; Thogersen, Mihashi, Simonetti, Merlo; Ajara, Polli, Pandini

JUVENTUS WOMEN (4231): Peyraud-Magnin; Gama, Salvai, Sembrant, Lenzini; Gunnarsdottir, Grosso; Bonansea, Caruso, Beerensteyn; Girelli. A disposizione: Aprile, Duljan, Simon, Schatzer, Pfattner, Pedersen, Cernoia, Cantore, Nyström Allenatore: Joe Montemurro.