JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Gama: “Ci abbiamo messo la nostra anima, quella giusta”

Gama: “Ci abbiamo messo la nostra anima, quella giusta” - immagine 1
La Juventus Women ha sconfitto l'Inter e si è guadagnata la finale di Coppa Italia. La capitana bianconera ha commentato così il successo

redazionejuvenews

La Juventus Women ha conquistato la finale di Coppa Italia. Le bianconere oggi pomeriggio hanno battuto 2-1 l'Inter ai tempi supplementari, nella semifinale di ritorno, dopo l'1-1 maturato all'andata. In finale la Juve se la vedrà con la Roma, che ha battuto il Milan nell'altra semifinale.

La capitana Sara Gama ha commentato il successo ai canali ufficiali. Le parole raccolte dal sito ufficiale della Juventus: "Siamo molto soddisfatte della partita, in particolare dell'anima che abbiamo messo: la nostra, quella giusta, che ci permette di fare prestazioni così. Prima di questa sfida abbiamo riconosciuto le cose da migliorare, credendo in noi stesse e mostrando le nostre qualità, che forse all'andata non si erano viste del tutto. E possiamo ancora migliorare. La Roma? Sta facendo molto bene, un grande campionato, ma il tema siamo noi. Noi pensiamo a come approcciamo noi le cose e al calcio che vogliamo fare".

Gama ha parlato anche ai microfoni di La7: "Avevo un acciacchino, a un certo punto era il momento di fermarsi. Però oggi c’è la soddisfazione della partita e della grande anima che abbiamo messo". E sulla Roma: "Noi ci chiediamo che cosa vogliamo essere noi. La Roma sta facendo molto bene, così come Inter, Milan e Fiorentina, ma il punto è quello che siamo noi. Pensiamo più a noi e non è che stiamo a pensare al resto, in realtà".