12c7964795bba3805f86756018b83bc7-scaled.jpg
Lisa Boattin, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua al canale Twitch delle bianconere. Ecco le sue parole: “Nasce da mio papà che è un tifoso sfegatato e mi ha trasmesso questa passione, da piccolissima guardavo la Juve con lui. Dopo ho cominciato a giocare ed avere passione per il calcio, ma prima è nato l’amore per la Juve. Amore che è continuato fino a quando non ho realizzato il sogno di giocare qui. Ricordo quando mio papà è venuto allo stadio qui per la prima volta, l’ho visto emozionato. È stato bellissimo.
Champions? C’è ancora delusione. Era un obiettivo alla portata. Nessuno è felice della mancata qualificazione, però è il calcio. Dobbiamo andare avanti, abbiamo altre competizioni da vincere. Cerchiamo di prendere da questa eliminazione qualcosa di positivo. Abbiamo ancora scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Dobbiamo assolutamente qualificarci per la Champions il prossimo anno.
Il primo Scudetto? Ho festeggiato per tre giorni. Poi è arrivato dopo uno spareggio molto combattuto. Era il primo anno, noi abbiamo acquisito consapevolezza partita dopo partita. È vero che molte di noi si conoscevano, ma era un ambiente nuovo che ci ha reso professioniste dal primo momento. Vincere da juventina è incredibile, quello forse è stato lo scudetto più bello di tutti”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…