JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vidal: “Coronavirus? Un incubo che procede sempre peggio”

Vidal

Il giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex calciatore della Juventus oggi al Barcellona Arturo Vidal ha parlato intervistato dai microfoni di Canal 13.

“Coronavirus? È un incubo, una preoccupazione costante. Tutto ciò è molto strano. Dover essere a casa, vedere che le persone muoiono ogni giorno e in tutto il mondo, non stare con i bambini come si vorrebbe, tutto è diverso. È una preoccupazione costante, come un incubo che procede sempre peggio."

“Occorre essere forti e collaborare il più possibile. Per me è difficile essere qui in Spagna, accendere la TV e vedere cosa sta succedendo, la paura della gente. Non avrei mai pensato che ciò potesse accadere, ma sta realmente accadendo. Spero che finisca il più rapidamente possibile e che tutto ritorni alla calma. Sono molto preoccupato per ciò che sta accadendo. Ho grande tristezza e sono preoccupato anche perché nessuno sa quando questo si fermerà."

“Io mi alleno sempre due volte al giorno. Pranzo, guardo un film, chiamo i bambini, mi riposo e finisco la giornata con un allenamento. Ma non andare al club, non vedere i compagni, non condividere con loro tutto questo è difficile. Sapere anche che ci vorrà molto tempo prima di andare in Cile è complicato, è molto strano."

“L’idea è che tutti noi che abbiamo ricevuto l’amore del pubblico, delle persone che vanno allo stadio, e che ci seguono attraverso i social network possiamo restituire loro qualcosa. Vogliamo raccogliere risorse aiutandole attraverso la Croce Rossa cilena. Servono mascherine, forniture mediche, guanti, sapone e molte altre cose. La Croce Rossa fa un lavoro straordinario e sanno bene cosa è necessario”.