gazzanet

Stroppa: “Assenza Ronaldo? Guardo la Juve e mi viene da rabbrividire”

Stroppa

Il tecnico ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in programma domani sera contro la Juventus Campione d'Italia.

 Tifosi Juve

"Queste due settimane sono andate sulla falsariga delle precedenti perché i nuovi arrivati si sono allenati negli ultimi giorni e non abbiamo avuto a disposizione i nazionali, non abbiamo lavorato al completo, ma ci siamo comunque allenati bene. Mi viene da dire in questo momento di continuare a fare ciò che stiamo facendo, tendendo contro delle cose belle e meno belle. I nuovi? Non lo so, ho qualche dubbio e lo tengo fino a domani".

“Pubblico? Anche se sono mille accontentiamoci per il momento, sarà sicuramente bello, noi lavoriamo per questo e sarà una nota positiva”.

“Con il Sassuolo la qualità dei calciatori espressa è stata di ottimo livello, dispiace non aver concretizzato quanto abbiamo creato, purtroppo ciò che abbiamo fatto nel finale ci ha fatto fare la figura degli ingeuotti e questo mi dispiace per la prestazione offerta dalla squadra”.

“Nonostante i ragazzi siano bravi per alcuni aspetti di ambientamento non sono pronti e hanno bisogno di lavorare. Per fortuna anche se sono stranieri a livello teorico riusciamo a comunicare."

"Covid? Non so rispondere, è una situazione di difficile gestione e non riesco a trovare la soluzione giusta. Si è parlato del metodo nba, ma non sarebbe facile da gestire”

“Juve? Si parla degli assenti, ma se guardo la formazione che potrebbe scendere in campo c'è solo da sgranare gli occhi. Sono i campioni, la squadra da battere e hanno dei campioni. Sono i più forti in tutti i sensi. Dovremo fare la partita perfetta per fare risultato. Dovremo essere attenti, dovremo dare quel qualcosa in più. Visto che le nostre prestazioni sono in crescita possiamo farlo. Mai come domani sera bisogna stare attenti a qualsiasi giocata”.

“Non abbiamo niente da perdere e potremmo avere la testa libera per fare un certo tipo di gara, allo stesso tempo la classifica piange. Se tiro la coperta da una delle due parti mi scopro. Con tutto il rispetto per la Juve dobbiamo crescere sotto diversi aspetti, indipendentemente da chi affronteremo. Di sicuro portare a casa punti potrebbe essere determinante”.

“Meglio guardarlo in tv e non contro, ma come sportivo mi sarebbe piaciuto vederlo. Avere Ronaldo allo Scida sarebbe stato diverso, però guardo la formazione della Juve e c'è da rabbrividire." Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è esplosa anche una clamorosa bomba di mercato in casa bianconera. Spunta una notizia da fuori di testa: l'ipotesi è totalmente folle! >>>VAI ALLA NOTIZIA