JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Osvaldo Sabatini: “Paulo appartiene all’elite dei mancini, aspettiamo l’esito del tampone”

Dybala-Oriana

Il padre della compagna di Dybala ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il padre di Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, Osvaldo Sabatini, ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

"È durissima, sentivamo brutte notizie dall’Italia già prima e, appena saputo della positività di Oriana e Paulo, la preoccupazione è diventata enorme: so che sono giovani e forti, ma l’incertezza ti distrugge e la lontananza non aiuta. Avrei preso il primo aereo per darle supporto morale, ma è vietato. Siamo in attesa del risultato di Paulo, Oriana è negativa al secondo test ma, finché non c’è il terzo tampone che riconfermi la negatività, non posso rilassarmi. La Juve li assiste in tutto, ormai stanno abbastanza bene, ma si sa così poco del virus".

"Dybala? Benissimo sia alla Juve che con l’Argentina: ora ha Messi davanti, ma è giovane e ha tempo per dimostrare, anche perché il c.t. Scaloni crede molto in lui. Paulo appartiene all’élite dei mancini, quelli che inventano davanti. I mancini dietro, invece, sono diversi: prendete Chiellini, lui distrugge tutto quello che gli passa davanti!"