Il centrocampista del Lione è pronto al trasferimento al Tottenham

TORINO - La Juve a lungo ha cercato il rinforzo giusto per il centrocampo, un giocatore con doti fisiche molto importanti. Tra i diversi profili analizzati dal direttore sportivo Fabio Paratici c'erano Pogba e Ndombele. Il primo resta ancora un sogno di mercato, sia per tifosi che per società. Il secondo è ormai saltato.

Notizie Juve, Ndombele pronto a unirsi al Tottenham.

Il centrocampista del Lione, secondo la stampa inglese, è destinato al trasferimento al Tottenham per ben 75 milioni di euro. La finalista di Champions dopo un anno senza acquisti, è pronta a scatenarsi per accontentare Pochettino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti