gazzanet

Juventus-Lokomotiv, parla Semin: “Siamo in buona forma, non pensiamo solo a Ronaldo”

Semin

Le parole del tecnico dei russi

redazionejuvenews

TORINO- Dopo le parole di Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo del primo pomeriggio, ora è la volta della conferenza stampa della Lokomotiv Mosca. Alla vigilia del match di Champions League dell'Allianz Stadium, il tecnico dei russi Jiruij Semin risponderà alle domande dei giornalisti, affiancato dal capitano Corluka:

PARLA SEMIN

Sulla Juventus: "Ringrazio Sarri per le parole spese, vuol dire che stiamo facendo bene e siamo in un ottimo momento. Quello che accadrà lo dirà il campo domani e se riusciremo a metterli in difficoltà non lo possiamo prevedere".

Su Juventus-Bologna: "Due giorni fa sono venuto a vedere la Juve giocare e hanno fatto una grande prestazione. Le informazioni raccolte su di loro sono state molto utili".

Sugli infortunati: "Farfan non sarà della partita, così come Djordjevic  e Miranchuk. Gli altri saranno tutti a disposizione".

Su Ronaldo: "Non dobbiamo pensare solo a lui, c'è tutta la Juve da fermare. Hanno una squadra piena di stelle, concentrarsi su uno solo sarebbe un grave errore".

Su Howedes: "Conosce bene l'ambiente bianconero e abbiamo parlato con lui di questo".

Sul suo precedente con la Juve (26 anni fa): "Era la Coppa Uefa, contro una Juve che già aveva gente come Baggio o Del Piero. Tra l'altro il primo fece gol su punizione, mentre al ritorno la decise Marocchi. Poi c'era gente come Carrera, che ha allenato da noi, Ravanelli e Conte. La Juve ha sempre avuto rose di giocatori fantastici".

Sul pallone d'oro: "Diversi giocatori meriterebbero questo trofeo e la Juve ha diversi candidati perchè è una delle migliori squadre del mondo".

Su Sarri: "Ha un gioco più offensivo ora la squadra, palleggiano maggiormente in attacco. E poi recuperano palla velocemente se la perdono".

PARLA CORLUKA

Sulla Juventus: "Possiamo paragonare la partita di domani con quella che la Juve ha fatto a Madrid. Possiamo paragonare anche la nostra gara con gli spagnoli a quella di domani, anche se non sono squadre uguali".