gazzanet

Juve, l’argentina frena Dybala. A Firenze ci sarà ancora Higuain

CARDIFF, WALES - JUNE 03: Gonzalo Higuain of Juventus and Paulo Dybala of Juventus look dejected during the UEFA Champions League Final between Juventus and Real Madrid at National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Pipita in vantaggio sull'ex Palermo

redazionejuvenews

TORINO - Paulo Dybala ha iniziato la stagione un po' con il freno tirato. La Joya ha deciso di rifiutare tutte le offerte presentategli per restare a Torino e giocarsi le sue carte. L'ex Palermo con Sarri in panchina spera di ripetere le prestazioni che Mertens ha offerto da falso nueve a Napoli.

Al momento però Dybala è scalzato dal suo connazionale Gonzalo Higuain, anche lui deciso a restare alla Juve. Al ritorno dalla pausa della nazionali i bianconeri affronteranno la difficile trasferta di Firenze e Sarri valuta il centravanti. Dybala ha raggiunto l'albiceleste per le gare di qualificazione in Copa America, l'ultima sarà alle 3:30 italiane della notte tra martedì e mercoledì. Il viaggio di ritorno peserà molto sulla decisione che infatti sembra indirizzata sulla conferma di Higuain.