Bernardeschi e Cancelo dalla Continassa: “Contenti di essere tornati”

Bernardeschi e Cancelo dalla Continassa: “Contenti di essere tornati”

Il post dell’esterno bianconero al primo giorno di ritiro e quello dell’ex Valencia

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve ha ripreso gli allenamenti, oggi alla Continassa è iniziato il #Day2 e altri calciatori hanno svolto le visite mediche. Come provato anche dai post sui social, oggi si sono rivisti Joao Cancelo e Federico Bernardeschi. Entrambi sono stati impegnati con le nazionali, il primo in Nations League e il secondo nelle qualificazione europee.

Joao Cancelo ha un futuro molto incerto, con Bayern Monaco, City e Barcellona sulle sue tracce. L’ex viola, invece, ha voglia di essere una pedina importante nello scacchiere di Sarri grazie alla sua duttilità. Entrambi hanno mostrato grande entusiasmo alla ripresa degli allenamenti, e lo hanno reso  pubblico sui social. Ma intanto, proprio poco fa, sono arrivate nuove clamorose novità di mercato in casa Juve. Ci siamo: Alfredo Pedullà dà l’annuncio in diretta TV e fa sognare i tifosi bianconeri!  >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

ECCO I POST:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy