L'ex giocatore ha parlato
TORINO - L'ex giocatore Massimo Ambrosini ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
L'ex centrocampista ha parlato del campionato italiano e della lotta per la Champions League in corso tra molte squadre: “In un campionato dominato al vertice dalla Juve e con un Napoli all’altezza, la sfida per guadagnarsi la Champions sta diventando meravigliosa. Un campionato nel campionato davvero avvincente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti