calciomercato

LIVE – Il mercato della Juve in diretta: Pjanic-Icardi, ci sono novità!

Calciomercato Juventus, flash news: le ultime indiscrezioni.

Segui le ultime ore del calciomercato della Juventus con la diretta live aggiornata H24 di Juvenews.eu. Rimanete connessi!

redazionejuvenews

Ci siamo, ultime ore incandescenti di calciomercato in casa Juventus. Manca sempre meno al gong finale, ma le novità continuano a circolare. Juvenews.eu vi terrà aggiornati, fino all'ultimo secondo di questa sessione di mercato con tutte le notizie che ci sono da sapere e gli ultimi movimenti. Live e in diretta, tutte le ultime novità del mercato della Juve in un unico articolo. Per rimanere aggiornati in tempo reale, vi basterà dunque rimanere connessi e aggiornare cliccando sulla freccia circolare qui sotto. Insieme, fino alla fine.

30/08/2021 - 17:33
MERCATO
LIVE
JUVE
15:23

- 31 ago

Salvo clamorosi - e davvero improbabili - colpi di scena dell'ultimo secondo, Pjanic non tornerà a Torino.

Per Icardi la Juventus ci ha provato nelle scorse ore, ma il PSG non ha mai aperto alla cessione. Occhio però all'argentino in chiave futura.

13:54

- 31 ago

Tutto confermato: Mohamed Ihattaren è un nuovo giocatore della Juventus. Il gioiello andrà in prestito alla Sampdoria per farsi le ossa in Serie A.

12:45

- 31 ago

Si affievolisce sempre di più la candidatura di Miralem Pjanic. Con ogni probabilità, il bosniaco non tornerà alla corte di Max Allegri.

12:25

- 31 ago

Radu Dragusin è pronto a cambiare maglia: il difensore si unirà alla Sampdoria.

11:11

- 31 ago

Arrivano aggiornamenti sul fronte Pjanic e su quello Icardi. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Cherubini dovrebbe fare un ultimo tentativo per il bosniaco in giornata. L'affare potrà prendere piede solo se le condizioni saranno estremamente favorevoli per i bianconeri.

Capitolo Icardi: la Juve ci ha provato sul serio, i contatti sono stati molteplici, ma il PSG non ha aperto alla cessione. Il tempo ora è pochissimo per riuscire a sbloccare la situazione, ma l'argentino rimane un obiettivo bianconero anche per il futuro.

10:04

- 31 ago

Mercato in uscita bloccato: Ramsey non ha attratto offerte e anche McKennie dovrebbe rimanere.

9:22

- 31 ago

Nonostante le richieste dalla Serie A e dalla Premier League, Luca Pellegrini dovrebbe rimanere a Torino. Il giocatore vuole giocarsi le sue carte in bianconero.

8:52

- 31 ago

Miralem Pjanic continua a sperare nel ritorno alla Juventus. Affare però fermo al momento, i bianconeri non affondano ancora.

7:02

- 31 ago

A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto di Mohamed Ihattaren da parte della Juventus. Il gioiello classe 2002 passerà poi in prestito annuale alla Sampdoria.

19:47

- 30 ago

Novità importanti sul fronte Mbappé. Stando a quanto riferito da MC Sport, il Real Madrid avrebbe interrotto la trattativa con il PSG per l'attaccante francese. Indiscrezione pesante in chiave Juve perché, con la permanenza di Mbappé a Parigi, ora Icardi potrebbe essere liberato.

19:03

- 30 ago

Nuove indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu: il PSG ancora non apre alla cessione di Icardi, ma la Juve preme per avere una risposta in tempi brevi. Potrebbero spuntare alternative nelle prossime ore. Cavani, nome circolato in giornata, non sarebbe però tra queste. Occhio, perché dai contatti tra Juventus e PSG potrebbero uscire nomi a sorpresa, anche per il centrocampo.

18:45

- 30 ago

"Gasolina" Wesley lascia la Juventus e torna al Sion in prestito.

18:33

- 30 ago

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ipotesi Pjanic si starebbe leggermente raffreddando. Nel frattempo, la Juventus continua a sognare Icardi. Il tempo a disposizione però è sempre meno. Sempre secondo le nostre indiscrezioni, sia il bosniaco che l'argentino sarebbero più che pronti a vestire il bianconero.

18:09

- 30 ago

Altre voci ancora dalla Spagna, stavolta con Sport che rilancia l'interesse del Siviglia per Miralem Pjanic. Juve sempre alla finestra.

17:52

- 30 ago

Conferme da Marca sulla nuova offensiva del Real Madrid per Mbappé: rilancio da 170 milioni più 10 di bonus a 170 più 30 di bonus, per avvicinarsi ai 200 milioni richiesti dal PSG. Icardi e la Juventus attendono sviluppi.

17:36

- 30 ago

Anche Filippo Ranocchia è pronto a passare al Vicenza in prestito secco.

17:01

- 30 ago

Nicolò Fagioli verso la Serie B, dove lo starebbe aspettando la Cremonese: prestito secco per il talento classe 2001.

16:03

- 30 ago

Clamorosi aggiornamenti dalla Spagna che potrebbero riguardare da vicino anche la Juve. Secondo Marca, il Real Madrid avrebbe ripreso i dialoghi con il PSG per Mbappé. Il destino del francese influirà su quello di Icardi, obiettivo bianconero.

15:01

- 30 ago

Sirene estere per Radu Dragusin, obiettivo concreto del Cagliari. Sul difensore classe 2002 ci sarebbero anche proposte da Germania, Olanda e Inghilterra. Lo riferisce Sportitalia.

14:07

- 30 ago

Aggiornamenti relativi a Luca Pellegrini da Alfredo Pedullà.

13:44

- 30 ago

La Juventus sarebbe ormai vicinissima al colpo Ihattaren dal PSV. Il gioiello classe 2002 dovrebbe poi essere girato in prestito in Serie A per farsi le ossa. In lizza ci sono Cagliari, Verona ma soprattutto la Sampdoria, che sarebbe in pole position.

13:34

- 30 ago

In uscita, l'unico centrocampista bianconero che avrebbe attirato offerte sarebbe Weston McKennie. Valutazioni in corso.

12:13

- 30 ago

Ramadani, agente di Pjanic, sarebbe a Milano e nelle prossime ore potrebbe avere nuovi contatti con la dirigenza bianconera.

12:02

- 30 ago

Sirene di mercato per Luca Pellegrini, che avrebbe richieste in Serie A. Pressing importante anche del West Ham.

11:42

- 30 ago

Fari puntati anche a centrocampo. Pjanic in pole, ma attenzione anche ad altre possibili piste in extremis.

11:09

- 30 ago

Ore calde per Icardi. La Juventus ci lavora, ma bisogna attendere l'evolversi della situazione legata a Mbappé. Apertura di Maurito e Wanda Nara per il trasferimento a Torino.

tutte le notizie di