La Juventus si è ritrovata oggi sui campi della Continassa, dove ha iniziato la preparazione verso la gara di lunedì sera contro la Cremonese. I bianconeri dopo il successo per 0-3 sul campo del Sassuolo, cercano la conferma per continuare la scalata in classifica.
Per quanto riguarda i giocatori indisponibili oltre a Rugani e Gatti, che avranno tempi di recupero più lunghi, arrivano importanti novità per quel che riguarda le condizioni di Kelly e Coinçeao.
Le condizioni di Kelly
In merito a Kelly, arrivano sicuramente buone notizie per mister Spalletti. Il difensore inglese è stato costretto a saltare l’ultima gara per un problema muscolare. Oggi il centrale ha ripreso ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo e, già da domani potrà riunirsi totalmente con i suoi compagni. Si candida quindi per essere convocato lunedì sera contro la Cremonese.
Coinçeao
Per quanto riguarda l’esterno portoghese, ad oggi possiamo dire che il suo rientro procede più lentamente rispetto a Kelly. Coinçeao neanche oggi si è potuto allenare con il resto del gruppo e la sua convocazione rimane in bilico. Lo staff medico farà le dovute valutazioni nei prossimi giorni, dopodiché deciderà se sarà quantomeno convocabile per la gara di lunedì sera. Molto difficilmente lo vedremo in campo, ma già riaverlo in panchina sarà fondamentale per il tecnico toscano.