"Vuole giocare nella Juventus", l'annuncio che spiazza l'Inter!

“Vuole giocare nella Juventus”, l’annuncio che spiazza l’Inter!

Giornalista svela notizia di mercato sulla Juventus
Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus raccontano di come i bianconeri avrebbero sorpassato l'Inter

La Juventus sembra aver messo il turbo in sede di calciomercato. E in queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere rispetto a Vlahovic. Un calciatore che sembra ad un passo dall’addio ma su cui al momento non sono arrivate delle offerte abbastanza congrue da convincere tutti: giocatore e società. Nonostante questo comunque, Comolli si sta muovendo in una direzione tale da mettere la Juve in guardia. Ossia, con dei sostituti all’altezza già pronti. Visto che il destino di Dusan, alla fine, sarà quello che abbiamo ripetuto per settimane: l’addio.

Il sostituto numero uno – nei sogni della Juventus – è sicuramente Osimhen. Su cui però c’è ancora da lavorare. Mentre l’altro grosso obiettivo è quello legato a Jonathan David. Su cui Mediaset ha dato degli aggiornamenti molto interessanti. E importanti.

Calciomercato Juventus: Jonathan David ha scelto

“La trattativa per portare Jonathan David alla Juventus si è accesa davvero nella serata di lunedì. È stato in quel momento che Damien Comolli, direttore generale bianconero, ha avuto un primo scambio con l’entourage dell’attaccante canadese, che dal 1° luglio sarà ufficialmente svincolato. Il giocatore, che piace a tanti ma che ha una simpatia dichiarata per la Signora, sembra aver dato un segnale chiaro. David – 25 anni, 25 reti nell’ultima stagione col Lille – ha infatti chiesto ai suoi rappresentanti di riallacciare i rapporti con la Juve. Un’apertura che Comolli, rientrato a Torino dopo aver assistito al successo contro il Wydad, ha colto con favore, tanto da muoversi subito: nella telefonata di lunedì sera, avrebbe messo sul tavolo una prima proposta, non particolarmente alta (si parla di 6 milioni più 2 di bonus), ma utile a far partire il dialogo. Adesso tocca al giocatore. Le offerte non mancano, alcune anche molto ricche, ma la prospettiva di vestire il bianconero lo intriga parecchio. A Torino sperano di chiudere il discorso entro il 30 giugno, prima che qualcun altro – magari dall’Arabia o da Istanbul, sponda Fenerbahce – provi a inserirsi“. L’Inter così come le altre pretendenti, sarebbero dunque spiazzate da questa mossa del calciatore Francese. Che a quanto pare preferirebbe vestire la maglia della Juventus piuttosto che qualsiasi altra. E sempre parlando di Juventus attenzione a Di Marzio che poco fa ha dato un annuncio grosso di calciomercato sulla Juventus, in diretta su Sky Sport. Qui sotto il link con le sue parole.

DI MARZIO, ANNUNCIO BOOM SU SKY: “LA JUVENTUS…” <<<

x