La Juventus continua a lavorare per costruire il prossimo futuro. In questo senso, tutti gli aggiornamenti che arrivano lasciano pensare che qualcosa di piuttosto interessante sia all’orizzonte. Anche tenendo conto del fatto che è prevista una mezza rivoluzione. Tra le varie questioni da risolvere, c’è – senza dubbio – quella legata a Dusan Vlahovic. Prima il Milan sembrava ad un passo, poi un top club Inglese. E poi, pure qualche voce sull’Inter.
Vlahovic ha comunicato la sua decisione alla Juventus
Alla fine non se ne è fatto nulla e secondo quelle che sono le voci che abbiamo raccolto in queste ore, sussiste seriamente la possibilità che ci possano essere degli sviluppi sorprendenti. A quanto pare, infatti, calciomercato.com ha svelato che il calciatore avrebbe comunicato alla Juventus la sua volontà di restare in bianconero… fino alla scadenza di contratto. E questo, secondo noi, significa qualcosa di molto chiaro.
Tutto è, tranne che un “atto di amore” verso la Juventus. Il giocatore così facendo, non farà intascare un euro alla Juventus ed il prossimo anno potrà liberarsi a zero euro, andando dove vuole. E magari – visto che chi lo compra non pagherebbe il cartellino – ottenendo quel che vuole per il suo stipendio. Staremo a vedere. Certamente, però, la situazione legata a Vlahovic andrà chiarita. E se davvero il ragazzo ha già comunicato che queste sono le sue intenzioni, allora, la Juve farà bene a prenderne atto il prima possibile. In tutto questo Gianni Balzarini ha fatto il punto della situazione svelando che la Juventus è molto vicina a prendere un talento straordinario. Vi lasciamo il link con la notizia qui sotto.