Vlahovic-Milan, Juventus furiosa: botto di calciomercato | News

Vlahovic-Milan, Juventus furiosa: botto di calciomercato | News

Dusan Vlahovic
Vlahovic sembra avere le idee molto chiare rispetto a quelle che potrebbero essere le sue prossime mosse di calciomercato. E la Juventus?

La Juventus ha le idee molto chiare su quello che vuole fare in questa sessione di calciomercato. C’è un solo problema molto grosso: Dusan Vlahovic.

Sono ore bollenti a Torino e al centro di tutto c’è il futuro di Vlahovic. La grande novità è che non è cambiato niente. E questo, sta facendo infuriare la Juventus. Sì, perchè a quanto pare – infatti – ci sono ampi margini rispetto al fatto che Dusan voglia restare fermo sulle sue posizioni. Ossia senza cambiare un bel niente rispetto al suo punto di vista. All’orizzonte c’è un nome e un cognome: Max Allegri. Il tecnico del Milan, infatti, sembra avere le idee chiarissime rispetto al fatto che prenderebbe il calciatore domani mattina. Ma Tare non è disposto a mettere un bel niente sul tavolo della Juve: punta a prendere il ragazzo a zero euro. E allora, che fare? Attendere, appunto. E la Juventus?

La Juve è in difficoltà. Secondo qualcuno al calciatore sarebbe stata proposta anche la rescissione contrattuale. Che però non è arrivata. E non arriverà. Lui s’è impuntato. Non ci aspettiamo colpi di scena di alcun tipo e – anzi – ci potrebbe essere la forte volontà di tentare un assalto (da parte di un top club di Premier di cui non si conosce il nome) entro qualche settimana. Offrendo alla Juventus una ventina di milioni. Che succederà? Difficile saperlo, capirlo. Certamente, però, Dusan sembra comunque deciso a restare. E poi, ad andare via a zero euro il prossimo anno. Che sia d’insegnamento, per tutti.

x