La Juventus vuole costruire qualcosa di importante. E Comolli, sta lavorando in quella direzione. Ma un problema c’è. E si chiama Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juventus, Dusan deciso: non si (s)muove
Vlahovic non si schioda di mezzo millimetro dalle sue posizioni. E questo, sta mettendo in difficoltà la Juventus. Dusan ha una priorità molto chiara: vuole provare a mantenere alto il proprio status tecnico ed economico. Anche per questo motivo non ha fretta di capire cosa fare. E – piuttosto – attende. Aspetta cioé che tutto possa mettersi in una posizione più favorevole per lui. Che non intende accettare la proposta di rinnovo con la Juventus a ribasso. E che non è in alcun modo allettato dalle offerte Arabe. E allora, che fare?
La Juventus vuole sbrigarsi. Anche a costo di rimetterci qualcosa. Nello specifico si potrebbe agevolare una cessione, anche al Milan, per poi tentare un assalto a qualche altro nome lì davanti. Il giocatore comunque ha deciso: lui non si smuove dalle sue posizioni. E nella peggiore delle situazioni (per lui) sarebbe disposto anche a restare per andare poi via a zero euro il prossimo anno. Un qualcosa che i bianconeri, devono per forza evitare.