La Juventus sta lavorando su più fronti diversi. E secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni legate al mercato, le novità potrebbero essere diverse. Con un colpo di scena legato a Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juventus, ci sono aggiornamenti su Dusan Vlahovic
I tifosi della Juve – e non solo loro – davvero non ne possono più. O quasi. E lo diciamo nella misura in cui in questi giorni si continua a parlare, con grande insistenza, di quello che sta succedendo sul fronte legato a Dusan Vlahovic. Va detto: la questione prima si risolve e meglio è. Non c’è nessun accordo sul rinnovo (da secoli) e allo stesso tempo il calciatore non sembra disposto ad accettare una riduzione dell’ingaggio. Da qui, i mille problemi: che faranno i bianconeri? S’è parlato di una possibile decisione da parte di Comolli, di mettere il calciatore fuori rosa. E allo stesso tempo, si parla ancora di quello che potrebbe fare il Milan: Allegri lo prenderebbe domani mattina. Ma al momento, tutto tace. Sono chiacchiere, voci. A concretizzare tutto, però, potrebbe pensarci qualcun altro.
Vlahovic, ecco come può cambiare il futuro del ragazzo e della Juve
A sbrogliare la situazione, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni e voci, potrebbe essere l’Atletico Madrid. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, sussiste la possibilità di una maxi-offerta (anche vista la situazione contrattuale del ragazzo) per convincere tutte le parti in causa. Una pista, questa, che potrebbe interessare anche allo stesso Dusan che secondo alcuni avrebbe rinunciato e rifiutato l’idea di andare in Premier League, accettando invece le lusinghe del Milan. Se così fosse, ovviamente, cambierebbe molto. Sì, perché è chiaro che a quel punto la Juventus non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente, incasserebbe dei soldi e non perderebbe a zero il ragazzo il prossimo anno. Lo specifichiamo: al momento sono voci. Ma qualcosa, ci dice che novità potrebbero arrivare molto a breve. Staremo a vedere.