Sì alla Juventus: "Il giocatore ha dato disponibilità" | Mercato

Sì alla Juventus: “Il giocatore ha dato disponibilità” | Mercato

Giornalista Juventus
Un colpo sembra essere sempre più vicino alla Juventus. Le ultime novità, in questo senso, parlano tremendamente chiaro.

Tra le tante cose da fare in sede di calciomercato, la Juventus deve gestire tutti quei prestiti che sono in scadenza. Due su tutti: Randal Kolo Muani e Francisco Conceicao. La Juve vorrebbe tenere ambedue, ma non è così semplice. Infatti, i club di appartenenza – Paris Saint Germain e Porto – vogliono cessioni definitive mentre la società bianconera vorrebbe rinnovare i prestiti inserendo un diritto di riscatto. Due posizioni diverse che potrebbero però, chi lo sa, trovare punto di incontro ad un certo punto. Specialmente con l’avvicinarsi al gong della finestra estiva di calciomercato. Ma per ora si rimane nello stallo. Motivo per cui la Juventus sta andando avanti con gli acquisti: Jonathan David è arrivato già ma non è finita.

Juventus: secondo colpo di calciomercato in arrivo? Le ultime

Se l’arrivo di Jonathan David va a cautelare la Juventus sul fronte della delicata trattativa, con il Paris Saint Germain, per Kolo Muani, quello di Jadon Sancho andrebbe a lavorare sull’altra linea, quella legata a Francisco Conceicao. L’esterno inglese, ex Borussia Dortmund, Chelsea e di proprietà del Manchester United, è un serio candidato a diventare una nuova ala bianconera. Igor Tudor ha già lanciato l’allarme: la batteria degli esterni è scarna e senza Conceicao – qualora non si trovasse la formula con il Porto – diventerebbe letteralmente svuotata. Senza considerare, tra l’altro, che Nico Gonzalez non è certo di rimanere. Tudor non lo apprezza pienamente e potrebbe essere sacrificato. Tutte condizioni che portano a fare all in su Sancho. Anche perché – e lo sta riportando Sky Sport in queste ore – il giocatore ha dato la sua apertura ad approdare in Serie A, quindi a Torino, quindi alla Juventus. L’inglese è desideroso di lasciare la Premier League e l’Italia potrebbe dare nuova linfa alla sua carriera calcistica attualmente inceppatasi. L’affare s’ha da fare, vediamo. E non finisce qui. Pochi minuti fa è arrivata una notizia clamorosa riguardante Vlahovic. Vi lasciamo il link qui sotto.

VLAHOVIC-JUVENTUS, DECISIONE INCREDIBILE <<<

x