Calciomercato Juve, Raimondi: spunta un nome a sorpresa

Calciomercato Juve, Raimondi: spunta un nome a sorpresa

Calciomercato Juventus, notizie importanti da Claudio Raimondi.
In casa Juventus continuano a circolare voci rispetto a quello che potrebbe accadere in sede di calciomercato: il punto

Vendere per comprare. Un leitmotiv maledettamente moderno che vale, ormai, quando si parla di calciomercato, per quasi tutti quanti i club di Serie A. La Juventus non fa di certo eccezione: l’esonero di Thiago Motta è costato tanti soldi e un aumento di capitale da parte di Exor. La qualificazione alla prossima Uefa Champions League, raggiunta all’ultima giornata contro il Venezia, vale 60 milioni di euro ed è una bella boccata di ossigeno. Ma di certo non risolve tutti i problemi. Insomma, la Juve vuole sì fare un grande mercato ma deve stare attenta. E soprattutto, deve provare a vendere quei giocatori – non rientranti più nei piani – con cui è possibile fare cassa. Pensiamo a Dusan Vlahovic ma non solo. Ci sono anche Weah, Mabngula, Rugani, Perin, Kostic sul piatto. E anche alcuni insospettabili come Di Gregorio e Gatti. Insomma: tutto può succedere. Siamo ai livelli del cantiere aperto. E nel mentre, si guarda anche alle potenziali entrate.

Juventus, vendere per acquistare un nuovo pallino: il piano di calciomercato

Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Mediaset, la Juventus avrebbe in mente di puntellare anche la sua difesa. Piace, leggiamo, il profilo di John Lucumi. Reduce da una stagione superlativa al Bologna, il difensore è finito nel mirino di grandi club italiani come il Napoli campione d’Italia e, per l’appunto, la Juventus. Il Bologna, conscio di aver tra le mani un crack, gioca all’asta.

Servono almeno 25 milioni di euro per acquistare il cartellino del centrale, questo quello che sappiamo ad oggi. E siccome sappiamo anche – come abbiamo già detto – che per acquistare bisogna vendere, la Juventus ha in mente un piano. Il Nottingham Forrest punta forte su Weah e Mbangula della Juventus. Il club bianconero chiede 25 milioni di euro per lasciarli andare ambedue in Premier League. I soldi, a quel punto, verrebbero reinvestiti per Lucumi. In tutto questo Gianni Balzarini ha fatto il punto della situazione svelando che la Juventus è molto vicina a prendere un talento straordinario. Vi lasciamo il link con la notizia qui sotto.

BALZARINI: “VUOLE GIOCARE NELLA JUVENTUS!” <<<

x