calciomercato

News Juve | Mercato, colpo di scena: è finita? “La decisione è presa”

redazionejuvenews

Il traumatico inizio di stagione della Juventus ha mostrato tutti i problemi della rosa. I vari risultati negativi contro squadre meno attrezzate hanno minato le certezze che si avevano sui bianconeri. Proprio per questo, i piani della dirigenza potrebbero stravolgere alcune strategie che sembravano ormai delineate. In casa Juve ci sono tanti giocatori ancora incerti del proprio futuro e i dati raccolti in questo ultimo periodo non giocano certo a loro favore.

Tra questi c'è anche Alvaro Morata, che è tornato in bianconero in prestito biennale dall'Atletico Madrid e su cui la Juve ha un diritto di riscatto da esercitare al termine di questa stagione. La cifra fissata per acquistare lo spagnolo a titolo definitivo è piuttosto alta: 35 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i 18 già versati per il prestito. Secondo quanto riferisce il portale specializzato todofichajes, la dirigenza avrebbe già deciso come muoversi in tal senso.

Nonostante il gradimento da parte di Allegri, le prestazioni di Morata non avrebbero convinto Cherubini e e la dirigenza bianconera, che sarebbero quindi sempre meno intenzionati a riscattare il giocatore. L'idea della società sarebbe quella di riprogrammare l'investimento e spostare i fondi destinati all'acquisto di Morata su un altro obiettivo. Probabilmente un attaccante, visto che da dopo l'addio di CR7 i bianconeri non hanno più potuto contare su un terminale offensivo affidabile. In tutto questo però, occhio ad un possibile colpaccio a sorpresa: numeri da record, 23 gol e 34 assist! <<<

tutte le notizie di