Milinkovic alla Juventus, annuncio pesantissimo | Calciomercato

Milinkovic alla Juventus, annuncio pesantissimo | Calciomercato

Giornalista parla della Juve
Sulla possibilità di vedere Milinkovic-Savic in bianconero, circolano delle voci che si stanno facendo via via sempre più pesanti

In casa Juventus si continua a lavorare. Con la volontà assoluta di provare a rendere sempre migliore la rosa. E’ ovvio, l’addio di Thiago Motta – obbligato – non era previsto. Nel senso che con lui si prevedeva un percorso nettamente migliore. E più duraturo.

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Milinkovic

Poi con Tudor, tutto è stato diverso. Sicuramente, migliore. Ma per il futuro? Al netto di chi ci sarà il prossimo anno in panchina, comunque sia, la Juventus sta progettando le prossime mosse. E tra queste ce ne sarebbe una grossa, che fa parlare.

Con la Lazio ha fatto sfracelli, arrivando a valere 100 milioni di euro. Qualcuno dice 150. Ora, è in Arabia. Ma il prossimo anno sarà acquistabile a zero euro, il suo contratto con l’Al-Hilal scadrà. Di chi stiamo parlando? Di Milinkovic-Savic, ovviamente. Un nome che torna di moda spesso in casa Juventus e che ora, potrebbe diventare realistico. Ma come stanno le cose davvero?

ESCLUSIVO / Milinkovic può dire sì alla Juventus

La verità vera è che esiste la possibilità che il calciatore, di fronte ad una eventuale mossa da parte della Juventus – un interessamento – possa dire di sì. Seriamente. Nel senso che lui, sotto sotto, nutre la volontà di tornare in Europa. Di questo se n’è parlato spesso. Anche in chiave Inter, ad esempio. Ma la Juventus, secondo indiscrezioni che Juvenews.eu è in grado di svelarvi in esclusiva, potrebbe fare gola. Da qui, l’idea che davvero l’affare possa andare in porto. Occhi aperti, dunque. Se la Juve si muove, Sergej può rispondere in poco temp.

x