Pubblicità

Mercato Juve, Vlahovic: addio a giugno? Sulle sue tracce c’è…

redazionejuvenews – 9 Gennaio, 17:22

Dusan Vlahovic

Le ultime notizie sul futuro di Dusan Vlahovic: rinnova con la Juve o andrà via a parametro zero a giugno?

di Alessandro Antei

Il mercato invernale è iniziato da una settimana e la dirigenza della Juve è ancora alla ricerca dei tasselli adatti a rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Nel frattempo, tuttavia, tiene banco la questione Dusan Vlahovic, ai box dallo scorso 29 novembre causa lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore di sinistra.

Su di lui sono circolate numerosi voci in questi ultimi tempi, compresa quella che vedeva il Barcellona fortemente interessato. I catalani, ad onor del vero, lo hanno seguito, ma non hanno approfondito più di tanto la situazione. Sul serbo resta vigile invece il Milan.

Il centravanti al direttore Igli Tare e a Max Allegri piace e non poco. Il club rossonero lo sta seguendo da fine agosto-inizio settembre e si prepara ad accoglierlo a zero a giugno. Per questo motivo, nell’attuale sessione ha preferito acquistare Niclas Fullkrug. In caso di mancato accordo con la dirigenza della Signora, Dusan Vlahovic è pronto a cambiare casacca, rimanendo comunque in Serie A.