Giovanni Branchini, agente fra i più conosciuti, ha rilasciato una grande notizia di mercato. Nella gara di ieri di Champions League, che ha visto la Juve sconfitta per 1-0 dal Real Madrid, l’allenatore dei blancos ha approfittato per osservare uno dei bianconeri. Ecco le parole dell’intermediario.
“Yildiz è desiderato da Xabi Alonso a Madrid. Il tecnico è disposto a lasciare andare via tutti per averlo, tranne Mbappé. Oggi la Juventus chiede 100 milioni, ma tanto lo fanno tutti per chiunque, trovi sempre qualcuno che te li dà. Certo, poi c’è il caso Nico Williams che lo vuole tutto il mondo e lui rinnova all’Athletic e rimane lì. Il turco è stata una chiara richiesta alla proprietà, piace moltissimo.
“Hujsen è stato venduto male, ma quando devi cedere a tutti i costi… Per me le operazioni rivedibili sono altre: Di Gregorio, anche se ieri sera è stato top, quando avevi Szczesny e Perin come secondo, oppure Douglas Luiz che l’Aston Villa doveva cedere a tutti i costi. Per il resto si può discutere, perché per me la Juventus non è male”.