Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juve, rivelando importanti aggiornamenti sulla ricerca del vice di Kenan Yildiz. Di seguito le sue parole: “I bianconeri, da quando è arrivato Comolli, hanno un preciso modus operandi: si studiano per uno stesso ruolo vari profili.
Il nome di Federico Chiesa è sicuramente caldo, tuttavia ci sono delle complicazioni a livello proprio economico. Quindi vedremo se la Signora e il Liverpool riusciranno a trovare la quadra o meno. Posso raccontarvi però che c’è un’opportunità per il mercato bianconero -e non solo-: si tratta di Yannik Ferreira Carrasco.
A 32 anni, ne compirà 33 a settembre, può andar via dall’Arabia dove gioca all’Al Shabab e può essere un’occasione per il mese di gennaio. È un nome su cui la Juve ha registrato questa possibilità di uscita. Ripeto, anche altri club europei ed italiani hanno fatto delle chiamate in queste ore, quindi vedremo se può decollare, è un’idea.
In passato ci aveva pensato anche il Napoli e quindi vedremo se eventualmente gli azzurri potranno pensare di tornarci o meno, visto che quel tipo di profilo può diventare interessante. Occhio anche all’estero perché è un giocatore che ha sempre avuto un legame speciale con l’Atletico Madrid dove ha giocato per diverso tempo. Quindi occhio a questo nome”.