Pubblicità

Mercato Juve, ritorno di fiamma per il centrocampo: addio ipotesi Frattesi?

Stefania Palminteri – 22 Dicembre, 19:36

La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista Frattesi per un vecchio pallino

Nonostante l’ottimo momento che il gruppo di Spalletti sta vivendo, il mercato di gennaio sarà una finestra molto importante per migliorare i punti carenti della Juve. Come è noto già da inizio stagione, con Tudor al comando, la Signora ha bisogno di un colpo a centrocampo.

In particolare serve un mediano che possa giocarsi il posto con Manuel Locatelli in cabina di regia. Proprio per questo motivo la dirigenza bianconera è tornata alla carica per Morten Hjulmand. Il centrocampista dello Sporting CP di Lisbona era finito in orbita anche nell’ultimo mercato estivo ma Comolli aveva ritenuto eccessiva la richiesta di 40 milioni di euro.

Secondo quanto riporta Matteo Moretto, noto insider di calciomercato, il danese non sarebbe mai uscito dai radar juventini. Sicuramente per gennaio è un’operazione quasi impossibile, ma non è da escludere il suo arrivo nel mercato estivo.