Notizie Juve, Brozovic punta i bianconeri.
Nonostante il recente rinnovo di contratto che lo legherebbe all’Inter fino al 2026, il nome di Marcelo Brozovic è finito nel taccuino della Juventus, che già pensa a come rifondare il centrocampo che verrà con un rinforzo d’esperienza. I nerazzurri non lo considerano più tra gli incedibili principalmente per due motivi. Uno di carattere tecnico -legato all’arrivo di Hakan Calhanoglu che lo ha di fatto un po’ messo da parte nel suo ruolo di leader a centrocampo (meno di 1500′ giocati in Serie A questa stagione)- e uno di natura economica -legato all’ingaggio del centrocampista che percepisce 6,5 milioni di euro a stagione. L’Inter al momento lo valuta attorno ai 30 milioni di euro.
I bianconeri fanno sul serio e -secondo fichajes.net– sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta per portare il classe 1992 a Torino: si parla di un contratto biennale, più l’opzione per un ulteriore anno.
La Vecchia Signora, però, non è la sola interessata al nazionale croato. Su di lui praticamente mezza Europa: dal Manchester United al Barcellona, dal Chelsea al Paris Saint-Germain fino ad arrivare al Real Madrid. Sul centrocampista potrebbe quindi scattare una vera e propria asta nei mesi estivi.
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…