Nonostante il recente rinnovo di contratto che lo legherebbe all'Inter fino al 2026, il nome di Marcelo Brozovic è finito nel taccuino della Juventus, che già pensa a come rifondare il centrocampo che verrà con un rinforzo d'esperienza. I nerazzurri non lo considerano più tra gli incedibili principalmente per due motivi. Uno di carattere tecnico -legato all'arrivo di Hakan Calhanoglu che lo ha di fatto un po' messo da parte nel suo ruolo di leader a centrocampo (meno di 1500' giocati in Serie A questa stagione)- e uno di natura economica -legato all'ingaggio del centrocampista che percepisce 6,5 milioni di euro a stagione. L'Inter al momento lo valuta attorno ai 30 milioni di euro.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Marcelo Brozovic non è incedibile: la Juventus ci pensa, ma…
La Juve potrebbe valutare l'acquisto di Marcelo Brozovic dall'Inter per la prossima stagione: i nerazzurri lo lascerebbero partire
I bianconeri fanno sul serio e -secondo fichajes.net- sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta per portare il classe 1992 a Torino: si parla di un contratto biennale, più l'opzione per un ulteriore anno.
La Vecchia Signora, però, non è la sola interessata al nazionale croato. Su di lui praticamente mezza Europa: dal Manchester United al Barcellona, dal Chelsea al Paris Saint-Germain fino ad arrivare al Real Madrid. Sul centrocampista potrebbe quindi scattare una vera e propria asta nei mesi estivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA