La Juventus valuta un colpo a sorpresa dal Manchester City

La Juventus valuta un colpo a sorpresa dal Manchester City

Giocatore del Manchester City
Il club bianconero sta facendo diverse valutazioni in tema di calciomercato. La Juventus ha messo nel mirino un nome nuovo

Ormai lo sappiamo: il calciomercato è un mix di quello che programmi e di quello che ti capita. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo e bisogna porvi rimedio, così come le opportunità possono capitare quando meno te lo aspetti e bisogna essere furbi a saperle carpire. Una opportunità, in queste ore, potrebbe presentarsi alla Juventus.

L’opportunità che viene dal Manchester City

Tra i nomi finiti sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza spunta quello di Oscar Bobb, esterno offensivo di proprietà del Manchester City. Come riportato da Tuttosport, il classe 2003 non ha preso parte al match tra Citizens e Juventus (terminato 5-2 per gli inglesi), ma si era già messo in mostra in precedenza, andando a segno nella sfida contro l’Al-Ain. Reduce da una stagione complicata da un grave infortunio alla gamba, Bobb ha collezionato solamente sei presenze nell’arco dell’ultima stagione. Condizione che ne ha contenuto il prezzo e che lo rende un giocatore acquistabile a cifre non troppo esagerate. Il prezzo, infatti, si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. La Juventus monitora con attenzione la situazione. Almeno un esterno offensivo servirà a Tudor per completare il pacchetto avanzato e Oscar Bobb potrebbe rappresentare un’opzione intrigante, soprattutto se si dovesse aprire uno spiraglio immediato già a partire dalle prossime settimane. Il City lo ha da poco blindato con un contratto fino al 2029. Ma la Juve proverà a fare la sua mossa. E chissà che non sia proprio Bobb il colpo a sorpresa di questa estate.

x