La Juventus del prossimo anno? Sarà diversa. Molto del calciomercato Juventino passerà dalle cessioni: il punto della situazione.
Inutile girarci intorno: esiste la possibilità di un colpo di scena dietro l’altro, per quel che riguarda il calciomercato bianconero. Basti pensare al fatto che in questi giorni stanno circolando delle voci importanti su diverse operazioni che potrebbero prendere piede con il passare dei giorni. Nello specifico, oggi faremo il punto della situazione su Dusan Vlahovic: la Juve ha le idee chiarissime.
Vlahovic dirà addio alla Juventus: i motivi non sono tecnici
Qualcuno sta vociferando in maniera super-insistente di come il giocatore, disputando (magari) un ottimo Mondiale per Club, possa ri-guadangarsi uno spazio dentro la rosa bianconera. Le cose, non stanno così. Per niente. Il problema infatti non risiede nelle capacità del calciatore. Ma sugli aspetti economici legati al rinnovo di contratto del ragazzo. Le cifre sarebbero troppo alte. Decisamente. Ed è per questo motivo che salvo colpi di scena, l’addio sarà concreto. Anzi, la società lo avrebbe praticamente già messo in conto. Anche rispetto ai soldi che entrerebbero nelle casse della società. Dunque, nessuna speranza. Dusan, dirà addio. Al suo posto? Jonathan David al momento è quotatissimo.