Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus | Koulibaly per la difesa, Messi fa paura!

Le mosse della Juventus sul mercato

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Nuove indiscrezioni legate a quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane in casa Juventus. Il calciomercato prenderà il largo fra qualche mese ma già in questi giorni si parla in maniera abbastanza insistente di quelle che potrebbero essere le mosse da parte dei bianconeri.

Rispetto alla difesa, sembra essere tornato di moda il nome di Koulibaly. L’ex difensore del Napoli oggi al Chelsea ha doti indiscusse, utili – sicuramente – per rendere la retroguardia bianconera più forte e qualitativa. Il giocatore in forza ai Blues, piace e non poco a Massimiliano Allegri che infatti lo avrebbe messo tra i nomi più desiderati della sua lista della spesa per il calciomercato. Secondo quanto viene scritto e riportato da calciomercato.com, il calciatore potrebbe comunque rifiutare le avances Juventine vista la lunga militanza al Napoli. Staremo a vedere. Nel frattempo, occhi aperti anche su un’altra questione uscita fuori in queste ore che spaventa e non poco la Juve <<<

Intrigo tra Messi e Di Maria

[fncvideo id=710076 autoplay=true]

In Spagna sono sicuri. La volontà di Lionel Messi sarebbe quella di tornare al Barcellona per chiudere alla grande la sua carriera. Da quanto viene riportato e scritto, il calciatore pluri-pallone d’oro non sarebbe insensibile rispetto ai richiami del Barça e per questa ragione anche lui starebbe facendo le sue valutazioni. Ma cosa c’entra questo con la Juventus? E’ presto detto.

Secondo quanto viene riportato da El Futbolero Messi potrebbe chiedere – per tornare al Barcellona – l’acquisto di Di Maria. Avete capito bene. I due sono grandi amici e pur di giocarci insieme, Leo potrebbe mettere questa richiesta sul tavolo delle trattative. La Juventus, a quel punto, come potrebbe muoversi?

Se Di Maria dovesse decidere di andare al Barcellona (dopo una vita al Real Madrid) nessuno potrebbe fermarlo. Messi, sarebbe un incentivo. Al momento la situazione legata al suo rinnovo rimane in bilico. La Juventus dovrà accelerare per cercare di evitare qualsiasi eventualità e tenersi così il Fideo. Detto questo, occhi aperti: Allegri avrebbe infatti preso una decisione molto pesante proprio relativa al calciomercato della Juventus <<<

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, per la porta piace Mandas della Lazio

In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…

21/12/2025
  • Social Juventus

Juve, McKennie su Instagram: “Vittoria importante”

Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…

21/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Il commento post gara di mister Brambilla

Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…

21/12/2025
  • Social Juventus

Juventus, Coinçeao sui social: “Per voi e per la Juventus”

Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.

21/12/2025
  • Continassa

Juventus, si attende di conoscere l’entità del problema di Coinçeao

Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…

21/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Bra-Juventus, il racconto della gara

Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…

21/12/2025