JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, lite tra Paredes e Allegri: addio certo per l’argentino

Leandro Paredes
Faccia a faccia e nervi tesi tra Paredes e Allegri: l'argentino è ormai certo dell'addio alla Juve al termine della stagione

redazionejuvenews

Voluto, cercato e inseguito per un'estate intera: Paredes sarebbe dovuto essere il metronomo della Juve di Allegri. In realtà però l'argentino a Torino non ha mai convinto, collezionando una prestazione opaca dietro l'altra, condita da qualche cartellino rosso di troppo. L'ex PSG è ormai ai margini del progetto, dietro nelle gerarchie a Locatelli e al giovane Barrenechea. Una situazione che non deve essere facile per il campione del mondo, che al termine dell'allenamento di Pasquetta ha avuto un'accesa discussione con Allegri.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Paredes sarebbe stato visibilmente nervoso nel corso di tutto l'allenamento. Vista la presenza del pubblico sugli spalti, però, l'argentino ha aspettato il rientro negli spogliatoi prima di andare a parlare con l'allenatore. Un faccia a faccia a duro, in cui l'ex PSG si è lamentato per le scelte di Max e il poco spazio. Dopo aver parlato anche con i compagni, Paredes ha deciso di non partecipare al pranzo con la squadra, lasciando la Continassa in anticipo.

L'addio dell'argentino a giugno è ormai quasi scontato. Non avendo centrato gli ottavi di finale di Champions League, la Juve non ha più l'obbligata ad acquistare il giocatore e viste le prestazioni difficilmente eserciterà il diritto di riscatto.