calciomercato

Calciomercato Juventus | Koulibaly per la difesa, Messi fa paura!

redazionejuvenews

In Spagna sono sicuri. La volontà di Lionel Messi sarebbe quella di tornare al Barcellona per chiudere alla grande la sua carriera. Da quanto viene riportato e scritto, il calciatore pluri-pallone d'oro non sarebbe insensibile rispetto ai richiami del Barça e per questa ragione anche lui starebbe facendo le sue valutazioni. Ma cosa c'entra questo con la Juventus? E' presto detto.

Secondo quanto viene riportato da El Futbolero Messi potrebbe chiedere - per tornare al Barcellona - l'acquisto di Di Maria. Avete capito bene. I due sono grandi amici e pur di giocarci insieme, Leo potrebbe mettere questa richiesta sul tavolo delle trattative. La Juventus, a quel punto, come potrebbe muoversi?

Se Di Maria dovesse decidere di andare al Barcellona (dopo una vita al Real Madrid) nessuno potrebbe fermarlo. Messi, sarebbe un incentivo. Al momento la situazione legata al suo rinnovo rimane in bilico. La Juventus dovrà accelerare per cercare di evitare qualsiasi eventualità e tenersi così il Fideo. Detto questo, occhi aperti: Allegri avrebbe infatti presouna decisione molto pesante proprio relativa al calciomercato della Juventus <<<