Koopmeiners alla Juventus
La Juventus vola non solo in campionato, ma anche sul mercato. Queste ultime ore sono state bellissime per diversi motivi. Il primo ovviamente va ritrovato nella vittoria – pesante e convincente – contro il Verona. La Juve gioca bene, esprime un bel calcio e mette in mostra dei giovani che stanno lasciando tutti senza parole. Non Thiago Motta, evidentemente. Che li ha mandati in campo e che crede fermamente in quelle che sono le sue convinzioni. Di fatto, la Juventus viaggia ad un ritmo più veloce delle altre. 6 punti in 2 partite, 6 gol fatti e zero subiti. Numeri, questi, che fanno girare la testa. Anche considerando quello a cui erano abituati tanti tifosi bianconeri fino a qualche tempo fa. Ma – come detto – le novità delle ultime ore riguardano anche il calciomercato. E questo è quello di cui vogliamo parlarvi oggi.
La Juventus prende tempo sul fronte legato alle cessioni e lavora per formalizzarle tutte il prima possibile. Pensate: l’addio di Kostic e quello di Chiesa porterebbero alla Juventus ad un guadagno di 33 milioni di euro circa, considerando i prezzi dei cartellini e il risparmio sugli ingaggi. Ma l’argomento caldo, oggi, riguarda senza dubbio Koopmeiners.
Come abbiamo sempre sostenuto – basandoci sulle nostre informazioni – la Juventus alla fine lo prenderà. Alla faccia di chi diceva e scriveva il contrario. Ma c’è di più. Giuntoli, sarebbe riuscito in un altro capolavoro. Ossia dilazionare il pagamento – udite udite – in quasi 5 anni. Secondo quanto viene scritto dal Corriere dello Sport, infatti, si dovrebbe partire con un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni pagabili in 4 esercizi. Più bonus, per arrivare intorno ai 60 milioni di euro. Una mossa, questa, che se confermata avrebbe del clamoroso. E che darebbe respiro alle casse bianconere. Nel frattempo, Giuntoli prepara il terremoto: “Ecco chi vuole vendere” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport