Koopmeiners alla Juventus
La Juventus sta continuando a lavorare in sede di calciomercato. Per Kalulu è praticamente fatta e allo stesso tempo si sta lavorando anche su altre piste che potrebbero aprire degli scenari totalmente a sorpresa. Giuntoli vuole portare a termine tutta una serie di operazioni che potrebbero clamorosamente intrecciarsi tra di loro generando delle sorprese inattese solo fino a qualche tempo fa. Ad esempio, una delle novità più importanti potrebbe riguardare Koopmeiners.
Il giocatore – come abbiamo sempre detto – vestirà la maglia della Juventus. Su questo non c’è alcun genere di dubbio. Una grande novità però potrebbe riguardare il fatto che il suo arrivo alla Juve, potrebbe generare un serio problema per l’arrivo in bianconero di un altro calciatore che la Vecchia Signora sta trattando da tempo. Stiamo parlando di Nico Gonzalez e la novità è stata svelata dal giornalista Raimondi, di Mediaset.
Con i soldi che la Juventus verserà nelle casse dell’Atalanta, infatti, la Dea potrebbe puntare fortissimo proprio sul giocatore della Fiorentina. Una notizia svelata da Raimondi che sarebbe un assoluto colpo di scena rispetto ad una trattativa che pareva abbastanza avviata in casa Juve. Quello che succederà lo scopriremo a breve: a quanto pare tra 48-72 ore tutto potrebbe essere chiarito. Non resta che attendere. Di fatto, Giuntoli lavora anche su altre questioni: il dirigente bianconero sarebbe infatti pronto a scatenare un vero e proprio terremoto <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…