Juventus, Vlahovic ha rifiutato Turchia e Arabia Saudita

Juventus, Vlahovic ha rifiutato Turchia e Arabia Saudita

Dusan Vlahovic
Il centravanti serbo ha rispedito al mittente proposte dalla Turchia e dall'Arabia: adesso il futuro per lui è un rebus

La questione legata a Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus: il centravanti serbo non è intenzionato a prolungare il suo contratto coi bianconeri, e il suo futuro è tutt’altro che definito. Inoltre, è di stamattina la notizia secondo cui Vlahovic avrebbe rifiutato diverse proposte, rendendo ancora più difficile la questione.

In particolare, il classe 2000 avrebbe rispedito al mittente le proposte del Fenerbahce di José Mourinho, interessato a lui da tempo, e di diversi club dell’Arabia Saudita, gli unici a essere disposti a pagare a Vlahovic uno stipendio di circa 20 milioni di euro annui. Le opzioni sul tavolo diminuiscono, quindi.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

Vlahovic tra Milan, Premier League e addio a zero

Al momento, perciò, ecco il ventaglio di possibilità per Vlahovic. La prima è il Milan di Max Allegri, che lo ha già allenato alla Juventus, unica destinazione che pare intrigare il serbo. In ogni caso, con i rossoneri ci sarebbe la questione contrattuale da limare, con Vlahovic che dovrà abbassare le pretese. La seconda è la Premier League, ma al momento non risulta esserci alcuna pista calda che indirizzi il centravanti verso un club inglese: per nessuno di questi, infatti, rappresenta una prima scelta. La terza, quella che la Juventus vuole evitare a tutti i costi, è l’addio a zero.

La situazione Vlahovic si complica, e la Juventus dovrà cercare di uscirne, con la collaborazione proprio del diretto interessato.

x