calciomercato

Calciomercato Juventus / Elkann spiazza tutti: “Ecco chi vuole comprare”

redazionejuvenews

È stato una colonna della Juventus negli ultimi anni: non sarà facile sostituire Juan Cuadrado. Sicuramente, però, non sarà possibile farlo con un giocatore qualsiasi. La dirigenza è chiamata a effettuare una scelta e a non sbagliare. In questo senso, allora, attenzione alle ultime indiscrezioni riportare da Calciomercato.com: i bianconeri sarebbero pronti a tentare un vero e proprio colpaccio.

Occhi puntati su un figlio d’arte: la Juventus vuole Timothy Weah, esterno classe 2000 in possesso di passaporto statunitense e attualmente tra le fila del Lille. Si tratta di un giocatore estremamente versatile, in grado di giocare sia come attaccante in un tridente che da esterno tutta fascia in un centrocampo a cinque. Motivo per cui piace non poco alla società bianconera, che sarebbe pronta a provare l’assalto per regalarlo ad Allegri anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2024. M c’è da fare i conti con una possibile difficoltà.

Non c’è infatti soltanto la Juventus sulle tracce di Weah. La scadenza vicina del contratto e l’importante rendimento che il calciatore continua a garantire hanno attirato l’interesse di diversi club. Per questo in estate il prezzo rischia comunque di lievitare sotto le spinte di un’asta agguerrita: i bianconeri per ora osservano attentamente, pronti a sferrare una mossa che si spera possa essere quella decisiva. E intanto attenzione: in gran segreto, la Juve starebbe lavorando ad un grosso colpo di mercato <<<