calciomercato

Calciomercato Juventus | Addio Vlahovic? “Già scelto il sostituto”

redazionejuvenews

Si guarda intorno la Juventus, alle prese con la volontà di dar vita a un nuovo ciclo che possa dominare i prossimi anni del calcio italiano e non solo. Serviranno allora forze fresche, giovani in rampa di lancio da affiancare a grandi campionati affermati. E, proprio in questo discorso, potrebbe finire anche la caccia al nuovo Vlahovic: occhio alle ultime notizie in tal senso.

Secondo quanto riportato in Turchia, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino un giovane attaccante classe 2003 paragonato in patria a Haaland. Pur con le dovute proporzioni, allora, occhi puntati su Efecan Barlik, attaccante di proprietà del Basaksehir ma attualmente in prestito all'Usak Spor. La società bianconera lo avrei già visionato dal vivo e si sarebbe convinta dell’importante potenziale del calciatore, su cui però c’è già una viva concorrenza.

Oltre alla Juventus, infatti, su Barlik ci sono anche Galatasaray, Fenerbahce ed Olympiakos. Sei gol in dieci presenze e un’importante forza fisica garantita dai 193 centimetri di altezza. Ma, sopratutto, una grande occasione per i bianconeri: il suo contratto è in scadenza nel 2024 e nonostante i tanti club interessati un prezzo tutt’altro che proibitivo. Potrebbe essere allora proprio il turco la prossima punta su cui contare per Allegri. Ma le notizie non sono finite. Ultim'ora, annuncio bomba su Di Maria: "Tutto vero!" <<<