Juventus-Vlahovic, annuncio improvviso poco fa: clamoroso!

Juventus-Vlahovic, annuncio improvviso poco fa: clamoroso!

Dusan Vlahovic
Aggiornamenti pesanti di calciomercato legati alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui a brevissimo

La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato. Tutti gli aggiornamenti che arrivano, però, sembrano andare in una direzione abbastanza chiara: sono dietro l’angolo delle sorprese pesanti. Che nei prossimi giorni, potrebbero stravolgere il calciomercato bianconero.

Calciomercato Juve, novità pesanti su Vlahovic

Secondo quelle che sono le indiscrezioni che abbiamo raccolto, infatti, su Dusan Vlahovic stanno arrivando delle novità che potrebbero davvero spiazzare tutti. A quanto pare, il calciatore starebbe seriamente valutando l’ipotesi di rescindere – lui – il contratto con la Juve. Per poi trasferirsi sapete dove? All’Inter. Avete capito bene. La voce sta circolando da qualche ora e rende bene l’idea di quello che potrebbe succedere. Con Dusan che si libera dalla Juve per andare a vestire la maglia nerazzurra. Ma questo, cosa comporterebbe per la Juventus?

Forse, solo buone notizie. La Juve si andrebbe infatti a liberare di un calciatore che non fa più parte del progetto, che non vuole rinunciare ad un solo euro per rinnovare il contratto con la Juventus e che allo stesso tempo, il prossimo anno sarebbe costato 24 milioni di euro lordi. Una mossa strategia, dunque, sarebbe quella di trovare un accordo proprio per la rescissione contrattuale. L’augurio è che la Juventus non si faccia trovare impreparata. Liberarsi di Dusan – ovunque andrà – sarebbe ora come ora la cosa più importante.

x